€ 320.000 - Appartamento via san polo, sant'angelo di piove di sacco, sant'angelo di piove di sacco


Vendita appartamento via san polo, sant'angelo di piove di sacco zona sant'angelo di piove di sacco - centro a sant'angelo di piove di sacco (pd) 130 mq

SAP320 In posizione centrale a pochi passi dal centro di Sant'Angelo di Piove di Sacco, in una zona tranquilla e ben servita, presentiamo questa splendida porzione di bifamiliare di nuova costruzione in classe A4.

La struttura si sviluppa su due piani:
Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno openspace che offre grandi possibilità per personalizzare gli spazi a vostro piacimento; completano il piano un bagno finestrato, due pratici disimpegni e un garage.
Al primo piano ci sono tre camere da letto di cui due matrimoniali, ciascuna con affaccio su un ampio terrazzo e un bagno finestrato.
L'esterno dell'abitazione è arricchito da un ampio giardino con porticato, perfetto per momenti di relax all'aperto o pranzi e cene estive in famiglia; uno spazio versatile adatto anche agli amici a quattro zampe!

La consegna chiavi in mano della porzione abitativa è prevista in primavera 2025.
L'immobile è dotato delle ultime tecnologie tra le quali il riscaldamento radiante a pavimento, una pompa di calore aria acqua Daikin per l'acqua calda sanitaria, il riscaldamento e il raffrescamento, un accumulo autonomo per acqua calda sanitaria, il fotovoltaico autonomo da 3 Kw con possibilità di aumentarne la potenza e la VMC (Ventilazione Meccanica Controllata).

Contatta subito la nostra agenzia immobiliare referenziata per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.

Per maggiori informazioni: Obiettivo Casa – Fil. Di Ponte San Nicolò, Via Roma 79/A Tel. 049.23.24.169 – WhatsApp 378 41.22.627 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
20/12/2024
€ 320.000
21495146

Ti potrebbero interessare anche


1
Vendita Appartamento Zona Sant'Angelo Di Piove Di Sacco A Sant'angelo Di Piove Di Sacco (PD) 120 Mq
20
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Sant'angelo Di Piove Di Sacco (PD)
24
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Sant'angelo Di Piove Di Sacco (PD) 185 Mq
25
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Sant'Angelo Di Piove Di Sacco - Centro A Sant'angelo Di Piove Di Sacco (PD) 150 Mq
8
Appartamento Via Roma, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
8
Appartamento Via Roma, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
3
Appartamento VIA ALBERTO MORAVIA, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
21
Appartamento Via Giuseppe Verdi, 1, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
21
Appartamento Via Veneto, Campolongo Maggiore
7
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Liettoli A Campolongo Maggiore (VE) 135 Mq

Cosa cerchi