€ 67.000
Pollina (PA)
Locali
3
Superficie
38 mq
Bagni
1
Contratto
Vendita
Vendita villa in buone condizioni pollina a pollina (pa) 38 mq
Via Delle Madonie si trova nel cuore del borgo di Finale di Pollina, piccola località marittima in provincia di Palermo vicino alla nota località di Cefalù, a nord della Sicilia. E’ situata lungo la strada che da Palermo conduce a Messina, in un tratto di costa roccioso e frastagliato valorizzato da calette silenziose e dalla natura che la circonda.
La villetta a schiera, edificata nel 1991 , ha ingresso tramite cancello elettrico e si trova all'interno del "Residence Apollonia". Quest'ultimo, offre vista sul mare e sulle colline circostanti e gode di ampi spazi esterni con un giardino ben curato, una piscina attrezzata con docce e spogliatoi ed un'area dedicata ai più piccoli con un campo da calcio, ad uso esclusivo dei condomini. Ubicato in posizione strategica e in un contesto tranquillo, l'immobile si presta perfettamente come residenza per le vacanze, ma anche come investimento per chi desidera realizzare un'attività ricettiva come casa vacanze o B&B: si trova, infatti, nelle immediate vicinanze dei principali servizi utili a vivere il quotidiano e delle spiagge quali Lido Marina di Finale, Torre Conca, Cefalù, Castel di Tusa.
La villetta si sviluppa su due livelli: dal piano terra si accede alla zona living con cucina soggiorno e ad un servizio con doccia e finestra; il piano superiore, raggiungibile tramite una scala a chiocciola in muratura, è composto da una cameretta con finestra e una camera da letto matrimoniale con ampio balcone vista mare.
Si presenta in buone condizioni interne con pavimentazione in cotto, infissi in pvc e vetrocamera e porte scorrevoli sono in legno. Si vende arredata ed è dotata di climatizzatori con pompa di calore.
E' di pertinenza dell'immobile un posto auto scoperto assegnato all'interno del residence.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it