Città
- Assago 122
- Basiglio 9
- Buccinasco 4
- Cassina De' Pecchi 64
- Cernusco Sul Naviglio 42
- Cinisello Balsamo 80
- Cologno Monzese 13
- Corsico 2
- Gorgonzola 1
- Inzago 1
- Lainate 9
- Legnano 3
- Milano 878
- Nerviano 1
- Parabiago 1
- Pero 1
- Peschiera Borromeo 37
- Rho 6
- Rozzano 16
- San Donato Milanese 143
- San Giuliano Milanese 1
- Segrate 166
- Sesto San Giovanni 79
- Settala 1
- Settimo Milanese 1
- Trezzano Sul Naviglio 9
- Trezzo Sull'adda 2
- Turbigo 1
- Vimodrone 42
Oltre 1.000 Risultati per
Uffici in affitto Milano
Ordina per:
€ 500
Turbigo (MI)
Superficie
70 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via fredda zona turbigo - centro a turbigo (mi) 70 mq
In prossimità del centro ottimo ufficio con due vetrine di oltre 70 mq posto fronte strada. Termoautonomo. Climatizzato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 100
Cinisello Balsamo (MI)
Superficie
30 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
uffici Cinisello Balsamo a ridosso delle maggiori arterie cittadine ed agli imbocchi di tangenziali ed autostrade inserito in contesto prettamente aziendale con parcheggi privati proponiamo in locazione uffici ristrutturati di varie metrature a partire mq 30 ad un costo di € 100,00 al mq con possibilità di posti auto scoperti ad € 50,00 mensili. Classificazione energetica G Fabbisogno 218,20 SC8612843
€ 1.000
Legnano (MI)
Superficie
200 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Ufficio - oltre 4 locali a legnano
LEGNANO ZONA STAZIONE ELEGANTE UFFICIO MQ. 200 OLTRE GIARDINO
A Legnano, in zona stazione, proponiamo in affitto moderno ufficio sito al piano terra di una palazzina. Lo spazio si compone di ingresso tramite scala a scendere in marmo che apre sul primo vano, la reception dal quale si può accedere agli altri due uffici di generose metrature totalmente indipendenti. Tutti i vani hanno possibilità di accesso al cortile interno tramite le grandi finestre che ne determinano anche la luminosità. A servizio il piccolo bagno anticipato da disimpegno con lavabo servito da ripostiglio. Le moderne rifiniture, il parquet nelle stanze e gli spazi ben organizzati caratterizzano la soluzione proposta.
€ 1.700
Buccinasco (MI)
Superficie
200 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio via toscana a buccinasco (mi) 200 mq
Proponiamo in Affitto a Buccinasco, Via Toscana, in zona industriale/commerciale nelle vicinanze delle fermate autobus per capolinea MM FORUM, della Tangenziale Ovest e dei numerosi centri commerciali, ufficio di mq 200 circa, completamente ristrutturato sito al piano primo con ascensore, composto da: ufficio direzionale, due ampie sale open space, doppi servizi, aria condizionata.
Canone affitto mensile € 1.700+IVA.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.350
Buccinasco (MI)
Superficie
120 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio via resistenza 121 a buccinasco (mi) 120 mq
Affittasi, Buccinasco, Zona Commerciale servita da linea autobus, adiacente alle Tangenziali EST OVEST ed alla fermata della Linea MM2 FORUM, in palazzina direzionale Ufficio di 120 mq circa.
In zona sono presenti diverse attività commerciali e negozi quali bar, ristoranti/pizzerie ed Ufficio Postale.
L'immobile è sito al primo piano ed è così distribuito: ingresso , uffici, 2 servizi igienici.
Possibilità di acquisto.
Libero subito.
Contattare Flavio Lazzarini tel. 3405591700
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 450
Settimo Milanese (MI)
Superficie
40 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio via iv novembre a settimo milanese (mi) 40 mq
Nelle immediate vicinanze dello Stadio di San Siro a breve distanza dall'uscita della Tangenziale ovest Cusago Baggio sono disponibili uffici di varie metrature con ambienti di lavoro professionali per aziende di ogni dimensione e budget:
uffici 40 mq canone mensile € 450,00 spese condominiali € 150,00 mensili oltre iva
uffici doppio 55 mq canone mensile € 720,00 spese condominiali € 240,00 mensili oltre iva
uffici 65 mq canone mensile € 900,00 spese condominiali € 300,00 mensili oltre iva
possibilità di coworking canone mensile a partire da € 600,00 mensili oltre iva senza cauzione.
Sono inoltre disponibili comprese nella locazione: reception, due sale riunioni e spazi di svago.
Gli uffici sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizio di sede legale con ritiro giacenza, posta e pacchi.
Garanzia: deposito di tre mesi 6 mesi di preavviso per il recesso.
Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 600
Corsico (MI)
Superficie
60 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio via volta a corsico (mi) 60 mq
Affittasi, Corsico, zona servita, in palazzina commerciale al piano secondo, ufficio di 60 mq, servizi igienici, riscaldamento autonomo, aria condizionata.
Locazione mensile € 600,00 + iva, spese condominiali mensili € 80,00 + iva.
Pagamento trimestrale anticipato, garanzie deposito 3 mesi; 6 mesi di preavviso in caso di recesso.
Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 545
Milano (MI)
Superficie
100 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza vetra zona carrobbio a milano (mi) 100 mq
Basta affacciarsi sulla rete di secolari canali dai meravigliosi spazi di lavoro di questo centro per capire perché il quartiere, che racchiude strutture storiche ed edifici moderni, è stato chiamato Navigli. Il centro di Piazza Vetra 17, a due passi dal centro, fonde perfettamente la nuova Milano, con il suo scintillante hub professionale dalle facciate in vetro, con la città storica, che offre a due passi una delle cappelle più antiche e belle della città. All'interno, le finestre a tutta altezza regalano panorami spettacolari e inondano di luce naturale gli uffici e le sale riunioni di design. Wi Fi ad alta velocità e personale attento: tutto quello che ti serve per accrescere la tua produttività.
Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 112 uffici privati; 14 scrivanie in coworking; 11 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Uffici arredati da Euro 545 a persona al mese. Coworking da Euro 479 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Vetra 17 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 409
Milano (MI)
Superficie
100 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via washington zona washington a milano (mi) 100 mq
Scegli per la tua attività una sede nel cuore della Milano del business: il centro di Via Giorgio Washington 70 si trova a fianco dell'area commerciale di Corso Vercelli, del polo espositivo di Fiera Milano e del quartiere degli affari CityLife. Con la vicinanza della SP11 e le stazioni della metropolitana raggiungibili a piedi, spostarsi in città è facile. Gli spazi di lavoro sono pervasi della luce naturale, grazie alle finestre a tutta altezza da cui si gode di un magnifico panorama sullo skyline della città. Intrattieni i tuoi clienti con una visita culturale al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, il maggiore museo scientifico d'Italia.
Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 50 uffici privati; 3 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Uffici arredati canone da Euro 409 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Washington annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 409
Milano (MI)
Superficie
100 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via tiziano zona buonarroti a milano (mi) 100 mq
Questo sorprendente spazio di lavoro vicino ai centri convegni di Milano ti permette di restare vicino al mondo in rapida evoluzione del commercio e ampliare le tue opportunità di networking. Servito dalla stazione della metropolitana Buonarroti e a pochi passi dal Milano Convention Center, il centro Via Tiziano 32 è ospitato in un edificio di spicco in una via alberata vicina al centro di Milano .Una cosa è certa: questo spazio di lavoro al 4° piano magnificamente progettato ti aiuterà a trovare la concentrazione e ad accrescere la produttività. Appena fuori dall'edificio troverai bar e ristoranti frizzanti e una bella passeggiata scacciapensieri fino al Parco Guido Vergani.
Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 40 uffici privati; 6 scrivanie in coworking; 4 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Uffici arredati da Euro 409 a persona al mese. Coworking da Euro 365 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Tiziano 32 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 545
Milano (MI)
Superficie
100 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio corso italia 3 zona missori a milano (mi) 100 mq
Regala alla tua attività una sede di prestigio all'interno di The Angle, un meraviglioso palazzo storico della città. Gli spazi di lavoro della sede Signature Corso Italia distano solo 500 metri dal Duomo e rappresentano uno dei luoghi più ambiti per le attività imprenditoriali. Stupisci i tuoi ospiti accogliendoli alla spettacolare reception in marmo e pranza sulla terrazza al secondo piano godendo dell'incredibile vista sulla Torre Velasca e sul Duomo. Goditi una passeggiata rilassante nel Parco delle Basiliche o nei Giardini della Guastalla, oppure concediti un viaggio gastronomico nei raffinati ristoranti del quartiere.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 42 uffici privati; 6 scrivanie in coworking; 2 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Uffici arredati da Euro 545 a persona al mese. Coworking da Euro 519 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Corso Italia 3 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 665
Milano (MI)
Superficie
10 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza gae aulenti zona stazione garibaldi a milano (mi) 10 mq
Non perdere tempo: scegli uno spazio di lavoro completamente arredato nella sede Spaces di piazza Gae Aulenti per dedicarti alla tua attività. Essendo il centro italiano dell'industria e della finanza, Milano ha in serbo ottime opportunità per tutti i tipi di attività. Puoi fare un'ottima impressione sui tuoi ospiti e ispirare il tuo team con uffici all'interno di un edificio di grande impatto progettato da un architetto di fama mondiale. Sfrutta le presenza della sede della Borsa per instaurare nuove relazioni commerciali e lavorare fianco a fianco con marchi e aziende di portata internazionale. E se devi spostarti da qualche parte, puoi utilizzare i comodi mezzi di trasporto con fermate vicino all'ufficio. Poco lontano c'è la stazione di Porta Garibaldi, mentre per recarti in altri punti della città puoi sfruttare le linee dei tram o della metropolitana. Scegliendo Milano come sede, avrai un ufficio in una città con collegamenti internazionali e fulcro dell'economia del Paese, la più importante in Italia e nell'Unione europea. Le stupende viste sulla città e la presenza di molta luce naturale ti aiuteranno a concentrarti ancora di più sulla tua attività. Potrai incontrare possibili clienti e collaborare con i colleghi in aree di coworking dedicate. Potrai essere sempre connesso grazie alla velocissima rete Wi Fi e utilizzare le più recenti tecnologie in occasione di presentazioni e meeting. E, quando ti serve una pausa, puoi prendere un caffè nella nostra cucina, attrezzata di tutto, oppure sorprendere i clienti con un pranzo in uno dei bar o ristoranti della zona.Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 105 uffici privati; 8 scrivanie in coworking; 11 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Uffici arredati da Euro 665 a persona al mese. Coworking da Euro 555 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Gae Aulenti annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 320
Milano (MI)
Superficie
10 mq
Bagni
3
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via sforza zona centro storico a milano (mi) 10 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 320 al mese a persona.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il nostro ufficio si trova nel centro storico, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane.
Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro.
A partire da € 320 al mese a persona. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. Ri 320 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.049
Milano (MI)
Superficie
55 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 55 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane.
Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie.
NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1049 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 55 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.569
Milano (MI)
Superficie
80 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 80 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane.
Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie.
NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 2.069
Milano (MI)
Superficie
100 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 100 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane.
Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro.
Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane.
Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro.
Canone mensile Euro 2069 + spese 300. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 100 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 849
Milano (MI)
Locali
2
Superficie
55 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 55 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa.
La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio.
Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino.
Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici.
NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 849 + 150 spese. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. centrale mq 55 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.300
Milano (MI)
Locali
3
Superficie
80 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 80 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa.
La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio.
Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino.
Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1300 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif centrale mq 80 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 415
Milano (MI)
Locali
3
Superficie
100 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 100 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 415 al mese a persona.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 78 uffici privati; 5 scrivanie in coworking; 7 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa.
La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio.
Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino.
Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. Uffici arredati da Euro 415 a persona al mese. Coworking da Euro 385 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. centrale mq 100 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 529
Milano (MI)
Locali
1
Superficie
40 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 40 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni, pari a 30 mq.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa.
La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio.
Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino.
Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici.
NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 529 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. centrale mq 40 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 430
Milano (MI)
Superficie
10 mq
Bagni
3
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione bastioni di porta nuova zona porta nuova a milano (mi) 10 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 430 al mese a persona.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il nostro ufficio si trova nel in zona Porta Nuova, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane.
Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro.
A partire da € 430 al mese a persona. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. Pnuo430 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 380
Milano (MI)
Superficie
10 mq
Bagni
3
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione foro bonaparte zona centro storico a milano (mi) 10 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 380 al mese a persona.
Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Il nostro ufficio si trova nel centro storico, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane.
Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro.
A partire da € 380 al mese a persona. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. Fbon annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 600
Lainate (MI)
Superficie
60 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Ufficio - open space a lainate
LAINATE, UFFICIO AL PIANO TERRA OLTRE BOX
In zona Centrale limitrofe a diversi esercizi commerciali e professionali con ampissimo parcheggio libero, e a 200mt dall'ingresso della Tangenziale, proponiamo in affitto ex studio medico di circa 60 mq al piano terra di tipica corte lombarda. La proposta prevede doppio ingresso; uno su strada e uno interno dalla corte per eventuale carico e scarico o per ingresso dipendenti. l'ingresso su strada sfocia sul primo vano molto ampio con doppia esposizione; il corridoio accompagna agli altri due vani entrambi finestrati e illuminati da ottima luce naturale e il bagno. Per dimensione ed ubicazione è adatto a qualsiasi tipo di attività professionale. Disponibile subito. Nessuna spesa condominiale.
€ 3.000
Buccinasco (MI)
Superficie
215 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio via vigevanese a buccinasco (mi) 215 mq
In elegante contesto storico, a due passi da Milano e vicino alla prossima fermata/capolinea della metropolitana Linea Blu San Cristoforo, proponiamo in locazione ufficio di rappresentanza in villa storica con affreschi del '500.
L'ingresso della Villa che si affaccia sul Naviglio Grande, avviene da una corte privata che garantisce totale privacy e su cui affacciano i bellissimi ambienti dagli alti soffitti a volta dal fascino antico che ricevono la luce grazie al doppio affaccio e alle numerose finestre.
Sono presenti diversi ambienti e i relativi servizi in uno spazio ideale per show room di lusso, esposizione di altissimo pregio e rappresentanza.
Compreso nella locazione sono previsti 3 posti auto all'interno del cortile privato.
Spese condominiali: € 200,00 al mese salvo conguaglio.
Contattare Flavio Lazzarini tel. 3405591700
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 4.400
Cernusco Sul Naviglio (MI)
Locali
11
Superficie
450 mq
Bagni
4
Contratto
Affitto
Affitto ufficio in ottime condizioni via fratelli cervi a cernusco sul naviglio (mi) 450 mq rif-affitto uffici cernusco
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL N. 3335352203.
IN ZONA VILLA FIORITA DI CERNUSCO S/N A 500 MT DALLA METROPOLITANA LINEA VERDE (5 MINUTI A PIEDI), PROPONIAMO CAPANNONE CON 11 UFFICI ARREDATI POSTI AL PRIMO PIANO DI 450 MQ, CON 2 BAGNI UOMO E 2 BAGNI DONNA, DOTATI DI SANITARI NUOVI . SONO PRESENTI VARI UFFICI, TRA CUI UFFICIO TECNICO, DIRIGENZIALE, SALA RIUNIONI, USCITA SICUREZZA, SPAZIO ESTERNO. RISCALDAMENTO CON AEROCONVETTORI CON CALDAIA CENTRALIZZATA E CONTATORE, COMPLETAMENTE IMBIANCATO, ACESSORIATO DI ANTIFURTO PERIMETALE E VOLUMETRICO E CITOFONO. L'ACCESSO AL CAPANNONE E' CONSENTITO DA UN INGRESSO PEDONALE O PASSO CARRAIO CON CANCELLO ELETTRICO. LIBERO SUBITO. Classe Energetica: non dichiarata
€ 8.430
Assago (MI)
Superficie
688 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio viale milanofiori a assago (mi) 688 mq
Disponibile subito, in locazione ad Assago, presso il centro direzionale Milanofiori, ufficio di 688 Mq posto al 4° piano.
Gli uffici si trovano in una posizione strategica, a 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana MM FORUM (linea verde), dalla Tangenziale Ovest, dai centri commerciali, ristoranti, banche, strutture alberghiere e centri sportivi.
Tutto l’edificio è dotato di impianto di riscaldamento, condizionamento e completamente cablato.
Dotato di ampie finestre che permettono l’areazione e l’ingresso di luce naturale.
L’immobile dispone del servizio di reception condominiale.
Disponibilità di posti auto scoperti e posti auto coperti.
Per qualsiasi necessità o informazione potete contattare i nostri uffici allo 02/36508038 o 334/2334661.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 114.000
Assago (MI)
Superficie
9.300 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio viale milanofiori a assago (mi) 9.300 mq
Proponiamo in locazione immobile cielo/terra completamente ristrutturato presso il centro direzionale di Milanofiori, in posizione strategica, facilmente raggiungibile e adiacente alla tangenziale Ovest e all’autostrada Milano/Genova.
Gli uffici distano a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana Linea verde Milanofiori Forum che permette un facile raggiungimento del centro di Milano.
Sottostante gli uffici si trovano bar, ristoranti, tavole calde oltre a strutture sportive e ricettive.
Gli uffici si collocano all’interno di un palazzo completamente a vetrate ristrutturato nel 2018 posizionato in un contesto con ampio verde.
Internamente gli uffici sono stati completamente ristrutturati. Gli spazi sono ampi e luminosi, dotati tutti di grandi finestre che permettono un’areazione diretta e una piacevole luce naturale.
Tutto l’edificio è dotato di impianto di riscaldamento, condizionamento e completamente cablato, ampia reception al piano terra, sei ascensori divisi in due blocchi e servizio di portineria.
A disposizione degli uffici si possono aggiungere, a pagamento, 50 posti auto al piano interrato e 50 posti auto scoperti oltre a posti moto
Per qualsiasi necessità o informazione potete contattare i nostri uffici allo 02/36508038 o 334/2334661.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 16.860
Assago (MI)
Superficie
1.376 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio viale milanofiori a assago (mi) 1.376 mq
Disponibile subito, in locazione ad Assago, presso il centro direzionale Milanofiori, ufficio di 1376 Mq posto al 4° piano.
Gli uffici si trovano in una posizione strategica, a 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana MM FORUM (linea verde), dalla Tangenziale Ovest, dai centri commerciali, ristoranti, banche, strutture alberghiere e centri sportivi.
Tutto l’edificio è dotato di impianto di riscaldamento, condizionamento e completamente cablato.
Dotato di ampie finestre che permettono l'areazione e l'ingresso di luce naturale.
L'immobile dispone del servizio di reception condominiale.
Disponibilità di posti auto scoperti e posti auto coperti.
Per qualsiasi necessità o informazione potete contattare i nostri uffici allo 02/36508038 o 334/2334661.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 650
Parabiago (MI)
Superficie
110 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Ufficio - open space a parabiago
PARABIAGO FRAZ. VILLASTANZA NEGOZIO DI 70 MQ.
A pochi passi dal centro di Villastanza e limitrofe a diverse attività commerciali, proponiamo in locazione un negozio di circa 70 Mq, oltre magazzino di ulteriori 40 Mq. al piano interrato. La soluzione si compone di ingresso su un unico ampio open space modulabile secondo le differenti esigenze, illuminato da una grande vetrina e servito da bagno. Irrisorie le spese condominiali mensili. Ampia possibilità di parcheggio esterno.
€ 600
Corsico (MI)
Superficie
60 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio via volta a corsico (mi) 60 mq
Affittasi, Corsico, zona servita, in palazzina commerciale al piano quarto, ufficio di 60 mq, servizi igienici, riscaldamento autonomo, aria condizionata.
Locazione mensile € 600,00 + iva, spese condominiali mensili € 90,00 + iva.
Pagamento trimestrale anticipato, garanzie deposito 3 mesi; 6 mesi di preavviso in caso di recesso.
Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 4.800
Milano (MI)
Superficie
160 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Ufficio - open space a loreto - monza, milano
STUDIO/SHOWROOM OPEN SPACE LIBERO DAL 15 SETTEMBRE
Proponiamo in locazione da metà settembre due ampi e luminosi locali ottimi come Showroom Studi di architettura. la superfice complessiva è di 160mq
RICHIESTA COMPLESSIVA DI SPESE DI RISCLADAMENTO E DI CONDOMINIO 5000€.
€ 1.700
Buccinasco (MI)
Superficie
140 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via resistenza 121 a buccinasco (mi) 140 mq
Proponiamo in locazione a Buccinasco ampio ufficio di rappresentanza situato al terzo piano in palazzina di soli uffici in zona commerciale di grande passaggio ricca di attività e servizi quali negozi, bar, ristoranti e comoda per raggiungere le tangenziali e la Linea M2 Assago Forum.
L’ufficio, in ottimo stato, situato al terzo e ultimo piano è composto da: ingresso/reception, sala open space, una prima sala riunioni e un ufficio, il disimpegno distribuisce un secondo ufficio e una ulteriore e spaziosa sala riunioni ideale per incontri di lavoro oltre agli spazi di servizio con piccolo locale caffè e due bagni.
Le vetrate a tutta parete che caratterizzano gli affacci consentono di avere grande luminosità e una splendida vista aperta sulla città.
Sono presenti riscaldamento e condizionamento autonomi
Canone mensile € 1.700 oltre IVA + spese condominiali mensili stimate in € 133, consumi caldo/freddo a parte.
contattare il numero 0236508038
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 550
Trezzo Sull'adda (MI)
Locali
4
Superficie
85 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
TREZZO SULL'ADDA al piano seminterrato di palazzina, proponiamo in locazione ufficio di n4 locali oltre bagno, l'immobile ha l'accesso dal cortile del piccolo condominio, luminoso e arieggiato. per maggiori info e appuntamento contattare daniele@casaweb re.it CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb re.it! Casa Web, la tua casa online! Maggiori Dettagli: Climatizzato SC9223526
€ 1.360
Milano (MI)
Locali
3
Superficie
90 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni piazza bonomelli a milano (mi) 90 mq rif-home 3561
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti.
AFFITTO UFFICIO 3 LOCALI CON BALCONE PIAZZA BONOMELLI
A pochi passi dalla fermata della metropolitana M3 Brenta (Linea Gialla), proponiamo in locazione un ampio ufficio di 95 mq, disponibile dal 15 Gennaio 2025.
Situato in un edificio degli anni '60 con ascensore, servizio di portineria e cortile condominiale, l'immobile offre un ambiente funzionale e ben organizzato.
CARATTERISTICHE GENERALI
Ingresso su ampio disimpegno
Due stanze uso ufficio
Sala archivio/ripostiglio
Sala server dedicata
Bagno finestrato
Balcone con affaccio interno
L'ufficio si presenta in buone condizioni, dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e porta blindata. L'esposizione interna garantisce un ambiente silenzioso e gradevole.
La Posizione strategica:
La zona è servita da mezzi di superficie (linee 34 e 65) per un rapido collegamento alla metro M3 Brenta. Nelle vicinanze, troverete attività commerciali, la prestigiosa Fondazione Prada e l'International School Symbiosis.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci telefonicamente o via mail.
CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137
Classe Energetica: G IPE: 77.75kWh/mc anno
€ 1.360
Milano (MI)
Superficie
90 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. AFFITTO UFFICIO 3 LOCALI CON BALCONE PIAZZA BONOMELLI A pochi passi dalla fermata della metropolitana M3 Brenta (Linea Gialla), proponiamo in locazione un ampio ufficio di 95 mq, disponibile dal 15 Gennaio 2025. Situato in un edificio degli anni '60 con ascensore, servizio di portineria e cortile condominiale, l'immobile offre un ambiente funzionale e ben organizzato. CARATTERISTICHE GENERALI Ingresso su ampio disimpegno Due stanze uso ufficio Sala archivio/ripostiglio Sala server dedicata Bagno finestrato Balcone con affaccio interno L'ufficio si presenta in buone condizioni, dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e porta blindata. L'esposizione interna garantisce un ambiente silenzioso e gradevole. La Posizione strategica: La zona è servita da mezzi di superficie (linee 34 e 65) per un rapido collegamento alla metro M3 Brenta. Nelle vicinanze, troverete attività commerciali, la prestigiosa Fondazione Prada e l'International School Symbiosis. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci telefonicamente o via mail. CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 SC9251016
€ 900
Gorgonzola (MI)
Superficie
131 mq
Contratto
Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via serbelloni 7 zona gorgonzola - centro a gorgonzola (mi) 131 mq
A Gorgonzola centro, proponiamo ampio ufficio di 131 mq sito al primo piano senza ascensore, composto da tre ambienti separati, reception, bagno, balcone e vano cantina.
Ideale per studio professionale.
Riscaldamento autonomo.
Canone mensile € 900 + € 100 spese condominiali.
RIF. AUF 7
Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 460
Trezzo Sull'adda (MI)
Locali
2
Superficie
50 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
UFFICIO 2 LOCALI PIU' SERVIZIO CON ENTRATA INDIPENDENTE! In una palazzina di sole 4 unità, situata a Trezzo sull'Adda, proponiamo in affitto un ufficio di 50 mq al piano primo e ultimo. L'immobile è composto da ingresso, 2 uffici, disimpegno e bagno, tutti climatizzati e con riscaldamento autonomo. Ideale per una piccola start up, questo ufficio è disponibile da subito e offre ottime condizioni e una porta blindata per la massima sicurezza. Il prezzo di affitto è di soli and euro; 460 al mese più IVA. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento scrivi a daniele@casaweb re.it. Casa Web Real Estate Agency è una moderna agenzia immobiliare online, che opera principalmente nelle province di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Con oltre 10 anni di esperienza e un approccio snello e trasparente, ci dedichiamo alla vendita e all'affitto di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni. Siamo iscritti alla F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza e al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un consulente dedicato, senza intermediari, per garantire una comunicazione chiara e un servizio di qualità. Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile o per un incontro conoscitivo a casa tua. Visita il nostro sito www.casaweb re.it per scoprire la nostra vetrina online e le nostre offerte. Casa Web, la tua casa online! SC9181002
€ 4.166
Milano (MI)
Locali
6
Superficie
130 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto ufficio in ottime condizioni via bellini zona monforte / san babila a milano (mi) 130 mq rif-bellini mq 115+15 l
Bellini mq 115 + 15 mq magazzino
A pochi passi da Piazza San Babila, in signorile stabile stile Liberty, affittiamo ufficio completamente ristrutturato nel 2023 posto al piano rialzato di mq 115, oltre a mq 15 di magazzino nel seminterrato sottostante. Al piano rialzato vi sono cinque locali, due ingressi e un bagno; al seminterrato, raggiungibile sia da una scala a chiocciola all'interno dell'ufficio che dalle parti comuni, altri due locali. All'interno dell'ufficio sono stati mantenuti inalterati i pavimenti in parquet, ma inseriti nuovi infissi in stile. L'impianto di condizionamento è autonomo e il riscaldamento centralizzato. Libero da gennaio 2025. Per info: 333.7486559 Classe Energetica: E IPE: 372.06kWh/mq anno
€ 4.166
Milano (MI)
Locali
4
Superficie
120 mq
Bagni
1
Contratto
Affitto
Affitto ufficio in ottime condizioni via donizetti zona monforte / san babila a milano (mi) 120 mq rif-donizetti uff mq 120 l
Donizetti ufficio/show room mq 120
Ufficio/show room mq 120 Nelle immediate adiacenze di Piazza San Babila, in Via Donizetti, proponiamo sotto il portico di un palazzo liberty dei primi del novecento, ufficio show room posto al piano rialzato di mq 120. La proprietà è composta da quattro locali ,un bagno ed un ripostiglio in quota. Il riscaldamento è centralizzato, l'acqua calda ed impianto di aria condizionata autonome, doppia esposizione interna ed esterna altezza soffitti m. 4,80. La proprietà viene consegnata completamente vuota fatto salvo un armadio a muro. Disponibile da dicembre 2024. PER INFO 333.7486559 Classe Energetica: G IPE: 406.22kWh/mq anno
€ 1.800
Inzago (MI)
Locali
3
Superficie
180 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
INZAGO proponiamo in affitto ufficio/negozio di mq 180 composto da 3 locali più spogliatoio e bagni, l'immobile ha anche un piccolo deposito di proprietà al piano superiore ed essendo all'interno di una vecchia chiesa sconsacrata ha soffitti a volta che arrivano a 5 mt di altezza, immobile molto particolare adatto anche ad una attività di piccola ristorazione o locale/bar tavola calda (canna fumaria esterna) per info e appuntamenti daniele@casaweb re.it CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb re.it! Casa Web, la tua casa online! SC9095077