€ 7.500.000
Dro (TN)
Superficie
209.610 mq
Contratto
Vendita
Alle porte del lago di Garda, baciati da temperature mitigate ed ottima esposizione, si trovano i terreni oggetto del presente annuncio.
Circa i 2/3 sono disposti in maniera regolare ed unita tra loro, mentre il 1/3 restante è disposto in due altri lotti poco distanti.
La zona in questione ben si presta alla viticoltura e la qualità del raccolto è omogenea nel tempo: pianeggiante ed comodo da lavorare, il vigneto è interamente coperto da impianto irriguo a goccia, viene venduto corredato di edificio che può essere trasformato in foresteria e tutta l'attrezzatura necessaria alla coltivazione.
Le superfici viticole, coltivate in doppia pergola, sono così composte:
9,68 Ha di Pinot grigio;
6,77 Ha di Chardonnay;
4,20 Ha di Merlot.
La resa dell'uva è attualmente di 278.000 kg (2780 q.li) e l'età dei vigneti varia dal 1988 al 2023.
L'intera campagna è curatissima, secondo i più alti standard di qualità, e le uve vengono conferite presso un'azienda vinificatrice e remunerata in base alla normale contabilità di rendimento.
L'edificio potenzialmente ad uso foresteria, in parte da riqualificare per tale scopo, ed i depositi hanno in totale una superficie lorda di 517mq.
Un'opportunità molto interessante che sarà possibile approfondire solo ed esclusivamente in agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it