Trattativa riservata - Stabile / palazzo via della cooperazione, rozzano


Vendita stabile / palazzo nuova costruzione via della cooperazione a rozzano (mi) 5.345 mq rif-11588

Siamo lieti di presentarti un'affascinante opportunità di investimento nel cuore dell'area Metropolitana di Milano: la vendita di un complesso immobiliare industriale con il potenziale per essere convertito in residenziale.
Situato a meno di 10 km dal Duomo di Milano, questo complesso occupa un lotto di circa 1 ettaro, con una superficie lorda edificata attuale di 5.000 mq. Il progetto di conversione prevede la realizzazione di un volume abitativo di circa 21.000 mc, insieme a spazi aggiuntivi di circa 3.000 mq destinati a logge, terrazzi, scale, cantine, sottotetti non abitativi, eccetera. Inoltre, sono previsti circa 85 box auto per garantire un'adeguata dotazione di parcheggio.
L'obiettivo principale di questo progetto è innescare processi di rigenerazione urbana e ambientale, contribuendo così a migliorare la qualità della vita in quest'area. Questa trasformazione non solo aggiungerà valore al contesto urbano, ma potenzierà anche i servizi già esistenti, offrendo agli abitanti una gamma più ampia e accessibile di opzioni.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento che combina posizione strategica e potenziale di sviluppo immobiliare. (Cod. 11588). Classe Energetica: G IPE: 1.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
5345
50
no
no
no
no
autonomo
no
1.00
No
usato
07/03/2024
Trattativa riservata
19765940

Cosa cerchi