€ 50.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare a terranuova bracciolini (ar) 161 mq


Situato tra San Giovanni e Terranuova , edificio indipendente attualmente classificato come C/2 (magazzino), ma facilmente trasformabile in residenza. Questa struttura misura circa 162 mq ed è circondata da un giardino.

La proprietà include anche appezzamenti ad uso urbano per circa 400 mq e vasto terreno agricolo di circa 3 ettari , offrendo molteplici opzioni per gli amanti della natura o agricoltura. (IL TERRENO E' STACCATO RISPETTO Il FABBRICATo)

Questa proposta viene offerta sia nella sua interezza che frazionata; quindi non esitate a considerarla se cercate investimenti diversificati nel settore immobiliare!

Terranuova Bracciolini è conosciuta non solo per il suo fascino rustico ma anche grazie alla sua vicinanza ai principali collegamenti stradali e ferroviari delle città limitrofe. Qui avrete accesso a tutti i servizi necessari: negozi, scuole e ristoranti tipici toscani sono soltanto alcuni degli esempi disponibili nelle immediate vicinanze. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
161
6
3
si
si
0.00
No
epoca
07/02/2025
€ 50.000
21399416

Cosa cerchi