5 Risultati per

Betamotor Xtrainer 300 nuovo

Ordina per:
€ 7.590 Monteforte Irpino (AV)
Marca betamotor
Modello xtrainer 300
Alim. benzina
Betamotor xtrainer 300 2024
Beta lancia sul mercato Xtrainer My2024!Dopo il successo riscosso negli anni di esordio del modello, e il rinnovo completo ricevuto con lo scorso Model year, Beta rinnova nuovamente la sua Xtrainer sia nell?estetica che nella sostanza, migliorando ulteriormente l?allestimento della moto più trasversale Made in Rignano sull?Arno.Xtrainer è in grado di creare un pacchetto semplicemente unico per dotazioni tecniche, performance, ergonomia e design e per il nuovo Model year riceve una nuova veste grafica che esalta al meglio le forme dei convogliatori recentemente ridisegnati. Il restyling le dona stile, modernità e ricercatezza, creando una moto che è tutto fuorché ordinaria, anzi, è eXTRa ordinaria. finanziamenti personalizzati spedizione in tutta Italia.
€ 7.690 Firenze (FI)
Marca betamotor
Modello xtrainer 300
Alim. benzina
Betamotor xtrainer 300 xtrainer 300 my25
La moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile.  Consegniamo in tutta Italia isole comprese. Se ci sono accessori sono da considerarsi da conteggiare a parte. Il prezzo è totalmente finanziabile. Se hai una moto in permuta inviaci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo. Siamo a Firenze in viale Piombino 5, concessionaria ufficiale di 18 marchi, dal 1975 al servizio della passione a 2 ruote.
€ 7.690 Monteforte Irpino (AV)
Marca betamotor
Modello xtrainer 300
Alim. benzina
Betamotor xtrainer 300 2t 2025
Beta rinnova completamente il look della sua Xtrainer voltando nettamente pagina rispetto al design Full Red del precedente modello, dando un carattere ancora più distintivo alla moto più trasversale della gamma Enduro Made in Rignano sull?Arno. Xtrainer rimane un veicolo in grado di creare un pacchetto semplicemente unico per dotazioni tecniche, performance, ergonomia e design, e per il nuovo Model year sfoggia una nuova veste grafica Grey and Red che la distingue da tutti gli altri modelli enduro Beta. Il restyling le dona carattere e modernità, per una moto che è tutto fuorché ordinaria, anzi, è eXTRa ordinaria. Una ricetta fatta di ingredienti semplici, che sapientemente amalgamati danno vita ad un Peso contenuto: per risultare estremamente agile ed intuitiva, anche per i neofiti; Altezza della sella: ridotta di 20mm rispetto alla gamma RR, per trasmettere una maggiore sicurezza in tutte le situazioni; Freni: Nissin, con dischi da 260mm all?anteriore 240mm al posteriore; Batteria: batteria al Litio, leggera e performante; Forcelle e Monoammortizzatore: R16V con steli da 43mm all?anteriore e leveraggio progressivo al posteriore. Il comparto sospensioni è completamente personalizzabile con forcella regolabile in precarico molla e ritorno mentre il monoammortizzatore è regolabile per precarico molla, compressione e ritorno; Erogazione:docile e lineare, tutto a vantaggio della facilità di guida; Beta Progressive Valve: la valvola di scarico Beta Progressive Valve esternamente regolabile dal pilota consente un eccellente adattamento delle prestazioni del motore su tutto l?arco di utilizzo; Dispositivo switch mappa con il bottone al manubrio Miscelatore automatico: si trova sotto la sella (che si apre semplicemente premendo un bottone) e consente di eliminare la necessità del premix olio benzina; Pneumatici soft: grazie alla mescola soft e il disegno aggressivo assicurano grip in ogni circostanza, trasmettendo al pilota risposte meno nervose rispetto ad uno pneumatico dalla carcassa più rigida; Ventola di raffreddamento: nonostante il propulsore 2T abbia un buon equilibrio termico, la ventola viene montata di serie su Xtrainer, in modo da consentire al motore di mantenersi sempre alla temperatura ottimale di esercizio, anche sui percorsi più lenti; Avviamento elettrico: preciso ed affidabile, è fondamentale per rimettere in moto il veicolo nelle situazioni più scomode; Motore e frizione: di derivazione RR, l?erogazione del propulsore è adeguatamente addolcita per incontrarsi al meglio con le caratteristiche di Xtrainer. Inoltre, vengono rinnovati su Xtrainer 2024: Sella: lo schiumato che compone la seduta è stato rivisto nella geometria e nella densità per fornire un maggior comfort al pilota, come per le moto della famiglia RR. La maggior superficie d?appoggio e la diversa composizione dei materiali aumentano notevolmente la comodità di Xtrainer una volta in sella. Grafiche: la nuova grafica richiama quella delle sorelle maggiori. Il caratteristico rosso Beta è infatti accompagnato da elementi a contrasto in bianco e nero in continuità con lo stile che la moto ha ottenuto con il restyling del precedente MY, ma adesso ancor più personalizzato, geometrico e ben riconoscibile. Finanziamenti personalizzati. Spedizione in tutta Italia.
€ 7.690 Rosta (TO)
Marca betamotor
Modello xtrainer 300
Alim. benzina
Betamotor xtrainer 300 my 25
NUOVA BETA X TRAINER 300 MY 2025  LIVREA RIVISTA DIVERSE MIGLIORIE TECNICHE  VISIBILE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA
€ 7.090 Rosta (TO)
Marca betamotor
Modello xtrainer 300
Alim. benzina
Betamotor xtrainer 300 my 24
MEZZO VISIBILE IN CONCESSIONARIA LISTINO: 7590 euro + immat OFFERTA: 7090 euro + immat FINO FINE MESE PRONTA CONSEGNA
Trovati 5 elementi | Pagina 1 di 1

Cosa cerchi