€ 185.000 - Casa indipendente corso del popolo, chioggia


Vendita casa indipendente nuova costruzione corso del popolo zona chioggia - centro a chioggia (ve) 79 mq

In una delle calli più ampie e centrali di Chioggia, si propone in vendita una casa singola con ingresso indipendente al piano terra e suddivisa tra i piani primo, secondo e terzo. L'abitazione si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è composta da soggiorno, cucina, due camere matrimoniali un ampio bagno ed una cameretta. E' presente inoltre un wc al piano terra. L'immobile viene venduto completo degli arredi e degli elettrodomestici. Impianto di climatizzazione nuovo in ogni stanza. Soluzione interessante come investimento o come casa vacanza. Libero da subito. L'immobile non dispone di garage o cantina.

L'agenzia Tecnicasa Immobiliare opera da vent'anni nell'area del comune di Chioggia e dispone di svariate soluzioni abitative e commerciali sia nell'area del centro di Chioggia e Sottomarina sia nelle aree limitrofe. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza perché voi possiate scegliere la casa che fa per voi garantendovi la nostra assistenza in tutte le fasi di acquisto o di vendita del vostro immobile.
Per tutte le nostre offerte visita la nostra pagina agenzia su immobiliare.it oppure il nostro sito www.immobiliaretecnicasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
79
4
3
1
si
assente
278.78
No
usato
06/03/2025
€ 185.000
21566962
Mostra tutto...

Ti potrebbero interessare anche


11
Casa Indipendente Calle Padovani, Chioggia
29
Casa Indipendente Fondamenta Lumgolaguna, Chioggia
30
Casa Indipendente Via Papa Giovanni XXIII 2, Chioggia

Cosa cerchi