€ 79.000 - Casa indipendente via casa savoia, parabita


Vendita casa indipendente da ristrutturare via casa savoia zona parabita - centro a parabita (le) 300 mq

Parabita, in zona centrale proponiamo immobile di ampia metratura suddivisibile in quattro unità immobiliari tutte con accessi indipendenti.
Lo stabile si distribuisce su due livelli, con piano terra comprensivo di garage (di 36 mq) accessibile da strada.
Al piano terra troviamo un trilocale composto da due vani, cucina, bagno, cantina e un ampio monolocale (facilmente divisibile) con bagno, con accesso da strada parallela retrostante comprensivo di grazioso ortale di pertinenza.
Al piano primo separati da ampio disimpegno troviamo sul lato destro e sul lato sinistro due appartamenti composti rispettivamente da due camere, cucina e bagno.
Completa l'immobile ampio lastricato solare con suggestiva vista panoramica con ampio vano adibibile a favoloso mini attico panoramico.
L'immobile è in buone condizioni strutturali, già disimpegnato, merita di alcuni lavori per renderlo abitabile.
Si valuta anche la vendita frazionata.
Ottimo investimento per attività ricettiva.
Rif. Annuncio PEA 120
Per info contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800 090 738 oppure 3284794831 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
100
4
100
no
si
si
0.00
No
epoca
07/01/2025
€ 79.000
18596610

Ti potrebbero interessare anche


30
Casa Indipendente Via Dei Mille 105, Parabita
29
Casa Indipendente Via Parma 12, Parabita
17
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Parabita (LE) 65 Mq
28
Casa Indipendente Via XXI Aprile, 73052 Parabita LE, Italia, Parabita
46
Casa Indipendente Via Dei Mille 172, Parabita
36
Casa Indipendente Via Mazzarella27-29, Parabita
40
Casa Indipendente Via Del Fante, Parabita
29
Casa Indipendente Via Cavour Snc, Parabita
29
Casa Indipendente Vico Giusti 7, Parabita
44
Casa Indipendente Via Venezia 2, Parabita

Cosa cerchi