€ 14.400
Putignano (BA)
Marca
abarth
Modello
500
Anno
2009
Km
11.200
Alim.
benzina
Abarth 500 1.4 turbo t-jet 11mila km!! anno 2009
Veicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS PUTIGNANO
ABARTH 500 1.4 TURBO 135cv
Motore 1.368 KW 99
Cambio MANUALE
Immatricolazione 03/2009 Percorrenza 11.000 km.
NO SCAMBI
Passaggio di proprieta escluso.
Possibilità di:
Finanziamento finalizzato in sede
Garanzia meccanica 12/36 mesi ( valida in tutta Italia )
Gestione burocrazie e Passaggio di proprietà
Valuta Permute
Provenienza italiana, mai urtata.
CONTRATTO A DISTANZA
POSSIBILITA TEST SU STRADA IN SEDE
POSSIBILITA VISIONE A MEZZO VIDEOCALL E SPEDIZIONE A DOMICILIO
Proponiamo Fantastica ABARTH FIAT 500 1.4 TURBO 135cv, auto con SOLI 11.000 km manutenzione certificata,DA COLLEZIONISTI,TENUTA DA AMATORE,PRATICAMENTE COME NUOVA,TUTTA ORIGINALE,SFIDIAMO A TROVARE DIFETTI ESTETICI..FATTA DISTRIBUZIONE PER TEMPO E NON PER KILOMETRI.MAI INCIDENTATA,TENUTA IN BOX SOTTO TELO ANTI UMIDITA'.ASTENERSI PERDITEMPO O AFFARISTI.SOLO PER INTENDITORI.
VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE IN AGENZIA PER QUALSIASI PROVA E PER ESSERE FATTA CONTROLLARE DA UN MECCANICO DI FIDUCIA, ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE.
TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE
LINK MOTORS PUTIGNANO
Via Napoleone Bonaparte, 116/b 70017 Putignano (BA)
Tel. 080/8172831 377/3566041
Mail. linkmotorsputignano@gmail.com
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l' inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.