€ 45.000
Mantova (MN)
Marca
volkswagen
Modello
amarok
Anno
2024
Km
10
Alim.
diesel
Volkswagen amarok 2.0 tdi 205cv 4motion aut. style anno 2024
DEK:[9305714]
Prezzo Proposto : 45.000€ + Iva
Potente. Inarrestabile. Rock’n’Roll.
Amarok è la soluzione versatile per il tuo business: si fa riconoscere per il suo carattere indipendente, ti conquista con la sua potenza e ti travolge con la sua personalità. Progettato per muoversi al tuo stesso ritmo, è equipaggiato con tecnologie all'avanguardia pronte a sfidare qualsiasi ostacolo con sicurezza. Amarok addomestica ogni fondo stradale, in ogni condizione atmosferica, diventando l’energica colonna sonora della tua professione. Il suo design, distintivo ed elegante, è sempre sotto ai riflettori. Sali a bordo e scopri Amarok, il pick up Volkswagen che crea nuove regole: le tue. Are you ready to rock?
Volkswagen Veicoli Commerciali dà più valore alle tue scelte: incluse nel prezzo d’acquisto del veicolo la garanzia estesa e la manutenzione ordinaria.
Garanzia di serie fino a 5 anni o 150.000 km
Piano di manutenzione ordinaria Service Plan della durata di 5 anni o 150.000 km
5 anni di Servizio Mobilità 24 ore su 24 7 giorni su 7
Il valore della tua scelta cresce, mentre il prezzo non cambia. Benvenuto in Rangoni e Affini S.p.A.
Qui troverai:
Esperienza e consulenza per allestimenti personalizzati;
Finanziamenti e leasing personalizzati;
Test Drive anche a domicilio;
Ritiro permute.
Rangoni e Affini S.p.A. è concessionario e centro assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali e Scania. Da oltre 20 anni è presente sul territorio di Brescia, Mantova e Verona, per offrirti un servizio altamente qualificato, dalla scelta del veicolo più adatto al tuo business fino all’assistenza costante negli anni.
Per informazioni chiamare: per la sede di Castegnato (BS) tel. 030 0979534 e per la sede di Mantova tel. 0376 1373252.
Orario ufficio (sabato pomeriggio e domenica chiusi).
Mail: vw@rangonieaffini.it
Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per riportare l’esattezza delle informazioni, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardati la descrizione degli accessori, che per tanto non rappresentano vincolo contrattuale.