6 Risultati per
Fiat 1100 epoca Roma
Ordina per:
€ 13.900
Roma (RM)
Marca
fiat
Modello
1100
Anno
1955
Km
25.000
Alim.
benzina
Fiat 1100 103 b / conservata / targata na anno 1955
Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,
Fiat 1100 103 B / Conservata / Targata NA / Finanziabile
Possibilità di:
Finanziamento finalizzato in sede
Consegna in tutta Europa, con gestione della trattativa e acquisto a distanza.
Immatricolazione: 1955
Cilindrata: 1089
Potenza CV: 36
2 proprietari precedenti
la targa attuale è Bianca con numeri Neri ( monta targhe decorative )?
Targata in precedenza Imperia?
Gomme nuove
Auto originale ( conservata )
Interni originali ed intonsi
Regolarmente marciante
Nessun lavoro da eseguire
Veicolo visionabile su appuntamento
Finanziamento da 12 84 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà
Assistenza e Tutela Link Motors
Si valutano permute
Link Motors Roma Tiburtina
Via Arduino, 40, 00162 Roma RM
Telefono 0648028583
Whatsapp 3249908170
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero
non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,
a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze,
che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
International deliveries
Bureaucracy management for export.Optionals: Iscritta ASI e/o FMI
€ 8.900
Roma (RM)
Marca
fiat
Modello
1100
Anno
1965
Km
41.788
Alim.
benzina
Fiat 1100 d anno 1965
Il modello Fiat 1100 nasce nel 1936 per durare fino al 1969, durante tutto questo periodo subirà numerosi aggiornamenti sia alla meccanica che alla carrozzeria.
Il 1962 è l' anno di presentazione della 1100 D che viene ritenuta una delle più affidabili autovetture italiane del periodo, tanto da essere utilizzata da diversi corpi dello stato come vettura per servizi istituzionali durante tutto il periodo degli anni '60.
Nell'autunno del 1962 un ulteriore restyling, sempre conservando la carrozzeria della "1200 Granluce", scelta ormai definitiva, diede vita alla "1100 D". A cambiare furono soprattutto gli interni, il padiglione, la calandra che divenne piatta e semplificata senza cromature, con fanalini anteriori di forma rettangolare. Inoltre tutte le versioni adottarono le porte ad apertura "controvento", già presenti sulla Special, anziché a farfalla.
Questa vettura eredita il motore della 1200 Granluce, un quattro cilindri in linea da 1221 cc
e 50 CV CUNA di potenza a 5300 giri/min, un motore non moderno ma collaudato e affidabile.
Motore anteriore trazione posteriore, cambio a 4 velocità e freni a tamburo sulle 4 ruote e velocità max di 130 km/h sono le principali caratteristiche della 1100 D.
Dal punto di vista estetico la linea della carrozzeria ricalca i modelli precedenti, grado di finitura accettabile sia all'interno che all'esterno, lo spazio comodo e abitabile. Le caratteristiche tecniche del veicolo: Motore: 4 cilindri in linea ad aste e bilancieri 1221 cc, potenza max 55 CV SAE a 5000 giri/min, alesaggio x corsa = 72 x 75 mm, rapporto di compressione 8 : 1 , coppia max 8,6 mkg SAE a 2500 giri/min; alimentazione con un carburatore invertito Weber IMPE 4 oppure Solex C32 PBIC; trasmissione con motore anteriore, trazione posteriore, cambio a 4 marce con frizione monodisco a secco Saxomat, rapporto al ponte 4,3 : 1
Corpo vettura: berlina 4 posti 4 porte, carrozzeria portante, avantreno a ruote indipendenti, retrotreno a ponte rigido con balestre e ammortizzatori idraulici; freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote, azionamento a pedale.
€ 8.900
Roma (RM)
Marca
fiat
Modello
1100
Anno
1965
Km
41.788
Alim.
benzina
Fiat 1100 d anno 1965
Il modello Fiat 1100 nasce nel 1936 per durare fino al 1969, durante tutto questo periodo subirà numerosi aggiornamenti sia alla meccanica che alla carrozzeria.
Il 1962 è l' anno di presentazione della 1100 D che viene ritenuta una delle più affidabili autovetture italiane del periodo, tanto da essere utilizzata da diversi corpi dello stato come vettura per servizi istituzionali durante tutto il periodo degli anni '60.
Nell'autunno del 1962 un ulteriore restyling, sempre conservando la carrozzeria della "1200 Granluce", scelta ormai definitiva, diede vita alla "1100 D". A cambiare furono soprattutto gli interni, il padiglione, la calandra che divenne piatta e semplificata senza cromature, con fanalini anteriori di forma rettangolare. Inoltre tutte le versioni adottarono le porte ad apertura "controvento", già presenti sulla Special, anziché a farfalla.
Questa vettura eredita il motore della 1200 Granluce, un quattro cilindri in linea da 1221 cc
e 50 CV CUNA di potenza a 5300 giri/min, un motore non moderno ma collaudato e affidabile.
Motore anteriore trazione posteriore, cambio a 4 velocità e freni a tamburo sulle 4 ruote e velocità max di 130 km/h sono le principali caratteristiche della 1100 D.
Dal punto di vista estetico la linea della carrozzeria ricalca i modelli precedenti, grado di finitura accettabile sia all'interno che all'esterno, lo spazio comodo e abitabile. Le caratteristiche tecniche del veicolo: Motore: 4 cilindri in linea ad aste e bilancieri 1221 cc, potenza max 55 CV SAE a 5000 giri/min, alesaggio x corsa = 72 x 75 mm, rapporto di compressione 8 : 1 , coppia max 8,6 mkg SAE a 2500 giri/min; alimentazione con un carburatore invertito Weber IMPE 4 oppure Solex C32 PBIC; trasmissione con motore anteriore, trazione posteriore, cambio a 4 marce con frizione monodisco a secco Saxomat, rapporto al ponte 4,3 : 1
Corpo vettura: berlina 4 posti 4 porte, carrozzeria portante, avantreno a ruote indipendenti, retrotreno a ponte rigido con balestre e ammortizzatori idraulici; freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote, azionamento a pedale.
€ 8.900
Roma (RM)
Marca
fiat
Modello
1100
Anno
1965
Km
41.788
Alim.
benzina
Fiat 1100 d anno 1965
Il modello Fiat 1100 nasce nel 1936 per durare fino al 1969, durante tutto questo periodo subirà numerosi aggiornamenti sia alla meccanica che alla carrozzeria.
Il 1962 è l' anno di presentazione della 1100 D che viene ritenuta una delle più affidabili autovetture italiane del periodo, tanto da essere utilizzata da diversi corpi dello stato come vettura per servizi istituzionali durante tutto il periodo degli anni '60.
Nell'autunno del 1962 un ulteriore restyling, sempre conservando la carrozzeria della "1200 Granluce", scelta ormai definitiva, diede vita alla "1100 D". A cambiare furono soprattutto gli interni, il padiglione, la calandra che divenne piatta e semplificata senza cromature, con fanalini anteriori di forma rettangolare. Inoltre tutte le versioni adottarono le porte ad apertura "controvento", già presenti sulla Special, anziché a farfalla.
Questa vettura eredita il motore della 1200 Granluce, un quattro cilindri in linea da 1221 cc
e 50 CV CUNA di potenza a 5300 giri/min, un motore non moderno ma collaudato e affidabile.
Motore anteriore trazione posteriore, cambio a 4 velocità e freni a tamburo sulle 4 ruote e velocità max di 130 km/h sono le principali caratteristiche della 1100 D.
Dal punto di vista estetico la linea della carrozzeria ricalca i modelli precedenti, grado di finitura accettabile sia all'interno che all'esterno, lo spazio comodo e abitabile. Le caratteristiche tecniche del veicolo: Motore: 4 cilindri in linea ad aste e bilancieri 1221 cc, potenza max 55 CV SAE a 5000 giri/min, alesaggio x corsa = 72 x 75 mm, rapporto di compressione 8 : 1 , coppia max 8,6 mkg SAE a 2500 giri/min; alimentazione con un carburatore invertito Weber IMPE 4 oppure Solex C32 PBIC; trasmissione con motore anteriore, trazione posteriore, cambio a 4 marce con frizione monodisco a secco Saxomat, rapporto al ponte 4,3 : 1
Corpo vettura: berlina 4 posti 4 porte, carrozzeria portante, avantreno a ruote indipendenti, retrotreno a ponte rigido con balestre e ammortizzatori idraulici; freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote, azionamento a pedale.
€ 8.900
Roma (RM)
Marca
fiat
Modello
1100
Anno
1965
Km
41.788
Alim.
benzina
Fiat 1100 d anno 1965
Il modello Fiat 1100 nasce nel 1936 per durare fino al 1969, durante tutto questo periodo subirà numerosi aggiornamenti sia alla meccanica che alla carrozzeria.
Il 1962 è l' anno di presentazione della 1100 D che viene ritenuta una delle più affidabili autovetture italiane del periodo, tanto da essere utilizzata da diversi corpi dello stato come vettura per servizi istituzionali durante tutto il periodo degli anni '60.
Nell'autunno del 1962 un ulteriore restyling, sempre conservando la carrozzeria della "1200 Granluce", scelta ormai definitiva, diede vita alla "1100 D". A cambiare furono soprattutto gli interni, il padiglione, la calandra che divenne piatta e semplificata senza cromature, con fanalini anteriori di forma rettangolare. Inoltre tutte le versioni adottarono le porte ad apertura "controvento", già presenti sulla Special, anziché a farfalla.
Questa vettura eredita il motore della 1200 Granluce, un quattro cilindri in linea da 1221 cc
e 50 CV CUNA di potenza a 5300 giri/min, un motore non moderno ma collaudato e affidabile.
Motore anteriore trazione posteriore, cambio a 4 velocità e freni a tamburo sulle 4 ruote e velocità max di 130 km/h sono le principali caratteristiche della 1100 D.
Dal punto di vista estetico la linea della carrozzeria ricalca i modelli precedenti, grado di finitura accettabile sia all'interno che all'esterno, lo spazio comodo e abitabile. Le caratteristiche tecniche del veicolo: Motore: 4 cilindri in linea ad aste e bilancieri 1221 cc, potenza max 55 CV SAE a 5000 giri/min, alesaggio x corsa = 72 x 75 mm, rapporto di compressione 8 : 1 , coppia max 8,6 mkg SAE a 2500 giri/min; alimentazione con un carburatore invertito Weber IMPE 4 oppure Solex C32 PBIC; trasmissione con motore anteriore, trazione posteriore, cambio a 4 marce con frizione monodisco a secco Saxomat, rapporto al ponte 4,3 : 1
Corpo vettura: berlina 4 posti 4 porte, carrozzeria portante, avantreno a ruote indipendenti, retrotreno a ponte rigido con balestre e ammortizzatori idraulici; freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote, azionamento a pedale.
€ 8.900
Roma (RM)
Marca
fiat
Modello
1100
Anno
1965
Km
41.788
Alim.
benzina
Fiat 1100 d anno 1965
Il modello Fiat 1100 nasce nel 1936 per durare fino al 1969, durante tutto questo periodo subirà numerosi aggiornamenti sia alla meccanica che alla carrozzeria.
Il 1962 è l' anno di presentazione della 1100 D che viene ritenuta una delle più affidabili autovetture italiane del periodo, tanto da essere utilizzata da diversi corpi dello stato come vettura per servizi istituzionali durante tutto il periodo degli anni '60.
Nell'autunno del 1962 un ulteriore restyling, sempre conservando la carrozzeria della "1200 Granluce", scelta ormai definitiva, diede vita alla "1100 D". A cambiare furono soprattutto gli interni, il padiglione, la calandra che divenne piatta e semplificata senza cromature, con fanalini anteriori di forma rettangolare. Inoltre tutte le versioni adottarono le porte ad apertura "controvento", già presenti sulla Special, anziché a farfalla.
Questa vettura eredita il motore della 1200 Granluce, un quattro cilindri in linea da 1221 cc
e 50 CV CUNA di potenza a 5300 giri/min, un motore non moderno ma collaudato e affidabile.
Motore anteriore trazione posteriore, cambio a 4 velocità e freni a tamburo sulle 4 ruote e velocità max di 130 km/h sono le principali caratteristiche della 1100 D.
Dal punto di vista estetico la linea della carrozzeria ricalca i modelli precedenti, grado di finitura accettabile sia all'interno che all'esterno, lo spazio comodo e abitabile. Le caratteristiche tecniche del veicolo: Motore: 4 cilindri in linea ad aste e bilancieri 1221 cc, potenza max 55 CV SAE a 5000 giri/min, alesaggio x corsa = 72 x 75 mm, rapporto di compressione 8 : 1 , coppia max 8,6 mkg SAE a 2500 giri/min; alimentazione con un carburatore invertito Weber IMPE 4 oppure Solex C32 PBIC; trasmissione con motore anteriore, trazione posteriore, cambio a 4 marce con frizione monodisco a secco Saxomat, rapporto al ponte 4,3 : 1
Corpo vettura: berlina 4 posti 4 porte, carrozzeria portante, avantreno a ruote indipendenti, retrotreno a ponte rigido con balestre e ammortizzatori idraulici; freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote, azionamento a pedale.
Trovati 6 elementi | Pagina 1 di 1