€ 580.000
Lubriano (VT)
Locali
14
Superficie
500 mq
Bagni
7
Contratto
Vendita
Attività turistico ricettiva inquadrata come agriturismo ed inaugurata nel 2004, situata a Sermugnano nel Comune di Lubriano e vicinissima a Civita di Bagnoregio, Lago di Bolsena e Orvieto. La struttura, si presenta con l'architettura tipica dei casali di campagna tra l'Umbria ed il Lazio. è composta da tre corpi denominati “la Villa”, “il casale” e “gli appartamentini”(3) a se stanti. L'attività ha anche una corte esterna a giardino che ospita la piscina e 16 ha di terreno ca. che si sviluppano nella parte sottostante il parcheggio della proprietà.
La Villa con piscina dispone di due camere da letto, una delle quali con terrazza affacciata direttamente sulla piscina, un bagno con vasca, un ampio salone di 75 mq con camino caratterizzato da possenti travi in legno e pavimento in cotto rustico.
Il casale è composto da due appartamenti su due livelli differenti. Il più grande al piano terra e primo è composto da due camere da letto, due bagni, cucina e salotto. L'appartamento al secondo piano ha una camera da letto, un bagno un salotto e con cucina attrezzata.
I due appartamenti, di complessivi 160 mq, hanno ingressi separati ma possono essere comunicanti internamente. Sono caratterizzati da pavimenti in cotto, soffitti con travi in legno, scalata in ferro battuto e pietra e hanno una magnifica vista panoramica sulla valle circostante.
I tre appartamenti misurano invece 50 mq circa ciascuno e sono composti da una camera matrimoniale, bagno con doccia e ampio soggiorno con angolo cottura.