Città
- Balangero 2
- Bardonecchia 2
- Bobbio Pellice 1
- Carmagnola 2
- Caselle Torinese 6
- Castagneto Po 1
- Cavagnolo 2
- Cesana Torinese 1
- Chieri 3
- Chivasso 3
- » Collegno
- Cuorgnè 2
- Feletto 1
- Grugliasco 2
- Ivrea 1
- La Loggia 1
- Lauriano 1
- Lombardore 2
- Moncalieri 8
- Nole 1
- Pianezza 1
- Pont Canavese 1
- Riva Presso Chieri 1
- Rivara 1
- Rivarolo Canavese 2
- Rocca Canavese 1
- Roletto 1
- Rosta 1
- San Carlo Canavese 2
- San Mauro Torinese 1
- San Sebastiano Da Po 2
- Settimo Torinese 4
- Torino 58
- Trofarello 2
- Villastellone 3
- Vinovo 1
- Volpiano 1
2 Risultati per
Attività commerciali in vendita Collegno - TO
Ordina per:
€ 840.198
Collegno (TO)
Superficie
18.000 mq
Contratto
Vendita
Vendita attività commerciale da ristrutturare ss24 a collegno (to) 18.000 mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un complesso immobiliare (ex Ospedale Psichiatrico) sito nel comune di Collegno lungo la strada statale 24, alle porte di Torino.Il complesso è stato oggetto di un progetto di trasformazione e riqualificazione a suo tempo approvato dalla giunta comunale di fatto costituito in larga massima da immobili a destinazione residenziale ed alberghiera. In particolare il progetto si sviluppa su una superficie territoriale di circa 40.000mq, una s.l.p. di circa 18.000mq e prevede la realizzazione di un albergo cinque stelle lusso da 148 camere, un residence da 98 appartamenti, un centro fitness, una SPA, una piscina indoor e outdoor, un centro congressi, sale riunioni, ristoranti, un piano bar, e nella prima fase progettuale una Club House ed un campo da Golf da 18 buche, poi esclusi entrambi dal progetto per indisponibilità della superficie minima necessaria. Oltre alle strutture alberghiere il progetto prevede anche la realizzazione di spazi di socializzazione come la Club House, ricavata all’interno del volume industriale nella lavanderia e centrale termica dell’ex ospedale, e un ampio parcheggio interrato da 250 posti auto.Il PRG indica che nel complesso non è ammessa la destinazione commerciale a media e grande struttura di vendita come definito dal D.Lgs 31.03.98, n.14 “Riforma della disciplina relativa al settore del commercio”.Il complesso è in stato di abbandono e questo ha favorito atti di vandalismo. Offerta minima: 840198 EURO. Prezzo base d'asta: 1120264 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 30.000
Collegno (TO)
Superficie
35 mq
Contratto
Vendita
Locale commerciale - 1 vetrina a collegno
NEGOZIO COMMERCIALE
A pochi passi da Corso Francia e nei pressi del centro di Collegno, in zona comoda a mezzi e servizi di primaria necessità, viene proposto un negozio commerciale facente parte di una palazzina che sarà oggetto di ristrutturazione conservativa in tutte le parti comuni.
Il locale risulta da ristrutturare ed è così composto: Vano principale con vetrina, Retro con portafinestra e Bagno finestrato, vi è la possibilità di cambiare la destinazione d'uso per realizzare un bilocale ad uso investimento.
Doppia esposizione opposta, riscaldamento centralizzato.
E' possibile scegliere i materiali da capitolato e la ristrutturazione stessa del locale, direttamente con la ditta che si occuperà dell’intervento conservativo delle parti comuni (prezzo della ristrutturazione a parte).
Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Trovati 2 elementi | Pagina 1 di 1