€ 3.000
Badia (BZ)
Locali
4
Superficie
107 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
APPARTAMENTO IN AFFITTO TRANSITORIO
L'appartamento in questione si trova al secondo piano di un palazzo di recente costruzione, nel cuore dell’Alta Badia, posizionato direttamente sulle piste da sci collegate al circuito Sella Ronda, con una splendida esposizione e vista verso sud e con la meraviglia del Sasso di Santa Croce sullo sfondo.
Sito al piano di un condominio di recente costruzione, è servito da ascensore e ha una superficie commerciale di circa 95 mq, a cui si aggiungono una cantina attrezzata di 6 mq, un ampio box auto di 24 mq e un balcone panoramicodi 18 mq con sauna incorporata.
Il suo curatissimo design interno ha permesso di realizzare una cucina ergonomica, una piacevole zona living con camino, 2 camere da letto di cui una con bagno “en suite” e un ulteriore bagno.
L’appartamento offre accesso esterno sia dalla zona giorno che dalla zona notte, essendo provvisto di un ampio balcone di 18 mq, lungo tutta la parete sud, che offre tra l’altro una incantevole vista sul panorama circostante.
Al piano interrato, troviamo la cantina pertinenziale attrezzata a uso lavanderia e ski room (6 mq), nonché il box auto di proprietà (24 mq), già inclusi nel prezzo di vendita così come tutti gli arredi presenti nell’appartamento.
Il sistema di riscaldamento a pavimento, la coibentazione muraria e del tetto e l’uso di superfici vetrate a bassa dispersione termica, garantiscono abbattimento dei costi di gestione rispetto a strutture obsolete, nonchè luminosità agli ambienti.
Il prezzo è riferito al canone mensile per affitto annuale
COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE
Il compenso dovuto dall’acquirente per la mediazione (provvigione) a Zelo Real Estate s.r.l., maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 10% del prezzo di locazione dell’immobile, calcolato su base annua.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di locazione, al momento della sottoscrizione del contratto di locazione e dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto stesso. Sono a carico del conduttore l’imposta di registro, l’IVA se applicabile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it