Trattativa riservata - Appartamento via magellano, fossalta di portogruaro


Vendita appartamento nuova costruzione via magellano zona fossalta di portogruaro a fossalta di portogruaro (ve) 157 mq

Trifamiliare di nuova costruzione Classe A4

A Fossalta di Portogruaro proponiamo in esclusiva nuova realizzazione di abitazione trifamiliare nella nuova lottizzazione della Ex Fornace, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi.
Questo complesso abitativo, di prossima realizzazione, è composto da tre unità indipendenti, ciascuna progettata per offrire comfort, spazio e privacy ai suoi abitanti. La struttura è ideale per famiglie alla ricerca di un ambiente tranquillo ma ben collegato ai principali servizi.

Le unità saranno così composte:

Piano terra ingresso su soggiorno, cucina open space con vetrata su scoperto di proprietà, disimpegno, bagno, garage con accesso diretto dal disimpegno, ripostiglio sotto scala, ampia lavanderia, al piano primo tre camere con accesso al terrazzo, corridoio e bagno.
Posto auto interno di proprietà.
Dotata di pannelli fotovoltaici, isolamento termo acustico, riscaldamento a pavimento, predisposizione allarme, impianto di climatizzazione, tapparelle motorizzate

Ogni unità è dotata di ampi spazi esterni esclusivi, perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene estive. Gli ambienti interni sono stati progettati con grande attenzione ai dettagli, garantendo luminosità e una distribuzione funzionale degli spazi. Una proposta abitativa ideale per famiglie alla ricerca di un ambiente tranquillo, ma ben collegato ai principali servizi.

Questa abitazione trifamiliare rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente elegante e confortevole, in una delle zone più ricercate di Fossalta di Portogruaro. Se siete alla ricerca di una casa che offra spazio, qualità e un'ottima posizione, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
Per maggiori dettagli contattateci al 0421 760677 o inviate una mail a info@progettocasaweb.net. Saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta della vostra nuova casa.

E’ un’iniziativa di Fornaci Grigolin Spa
Consegna fine 2025
Trattativa riservata
Rif. 372 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
157
4
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
18/07/2024
Trattativa riservata
21131125

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento - Bilocale A Fossalta Di Portogruaro
11
Appartamento - Trilocale A Fossalta Di Portogruaro
15
Appartamento A Fossalta Di Portogruaro
9
Appartamento Via Giovanni XXIII, Fossalta Di Portogruaro
17
Appartamento Via Villanova, Portogruaro
15
Appartamento A Teglio Veneto
9
Appartamento Via San Giacomo, Portogruaro
9
Appartamento Via San Giacomo, Portogruaro
7
Appartamento Via Villastorta 56, Portogruaro
13
Appartamento Via Sardegna, Portogruaro

Cosa cerchi