€ 265.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona arsego a san giorgio delle pertiche (pd) 120 mq


Ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche (pd),
Nuovo "RESIDENCE ROMA" composto da sole 8 unità abitative.

Disponibile nuovo appartamento esposto su 3 lati posto al piano secondo, caratterizzato da ampie vetrate per creare un ambiente unico tra interno e il terrazzo abitabile di oltre 50 metri quadrati, dove poter passare spendidi momenti di convivialità con famiglia ed amici.
L'appartamento si compone da: ingresso, zona living openspace, disimpegno, 2 bagni, ripostiglio e 3 camere da letto, il tutto circondato da un ampio terrazzo abitabile. al piano terra abbinato all'appartamento troviamo un ampio garage con basculante sezionale motorizzato e un posto auto.

L'appartamento è dotato di tutte le ultime tecnologie in materia di risparmio energetico e isolamento acustico per garantire un altissimo standard abitativo e bassi costi di gestione.

Se Stai Cercando un contesto esclusivo ad un passo da tutti i servizi del paese, questo è l'immobile giusto per Te!
Contattaci!!!!

Per maggiori informazioni Contattare:
Agenzia Immobiliare Epos Casa sede di Arsego
Telefono: cell. 3494515050 fisso 0499330350
Mail: info@eposcasa.net annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
4
2
3
2
posto auto coperto
no
centralizzato
0.00
Si
usato
08/01/2025
€ 265.000
20921974
Mostra tutto...

Ti potrebbero interessare anche


9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Arsego A San Giorgio Delle Pertiche (PD) 110 Mq
3
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Arsego A San Giorgio Delle Pertiche (PD) 100 Mq
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Arsego A San Giorgio Delle Pertiche (PD) 80 Mq

Cosa cerchi