€ 305.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona taggì a limena (pd) 215 mq


LIMENA TAGGI' DI SOTTO RIF. CD18:Spaziosa, funzionale e pronta da vivere.

In un quartiere residenziale curato e tranquillo, proponiamo una porzione di trifamiliare di testa, costruita nel 2008. Una casa pensata per famiglie che cercano ampi spazi e indipendenza.

Cosa troverai:

Patio esterno di 50 mq con portico, perfetto per stare all'aperto.
Cucina separata di 14 mq: comoda e ben organizzata.
Piano terra con bagno e lavanderia: tutto pensato per la quotidianità.
Reparto notte con due camere e uno studio, ben illuminati.
Sottotetto mansardato di 40 mq: spazio indipendente con poggiolo e bagno, ideale per una zona relax o camera ospiti.
Taverna con caminetto: versatile, per creare una seconda zona giorno o uno spazio relax.
Garage doppio con accesso diretto alla casa.
Una casa che ha tutto ciò che ti serve per viverci da subito. Se ti interessa, contattaci per vedere di persona.

"Dimora Abita il tuo futuro" è un Agenzia Immobiliare fatta di persone giovani, preparate e abilitate al ruolo, l'esperienza nel settore immobiliare inizia nel 2007. Sapremo consigliarti in tutte le fasi della compravendita portandoti anche dietro le quinte del mondo immobiliare.
Se il tuo obiettivo è vendere casa, sapergli dare Valore è la base per ottenere il massimo realizzo, ti aiuteremo a selezionare potenziali acquirenti facendo leva sul nostro database , contatti personali e contestualmente promuoveremo l'immobile su tutti i nostri canali di vendita.

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.

In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
215
7
3
si
assente
si
102.90
No
usato
31/01/2025
€ 305.000
21395216

Ti potrebbero interessare anche


23
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Taggì A Limena (PD) 215 Mq
8
Appartamento Via Milano, Limena
12
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Taggì A Limena (PD) 126 Mq
6
Appartamento Via Firenze, Villafranca Padovana
9
Appartamento Via Padova, Limena
2
Appartamento Via Fornace, Padova
2
Appartamento Via Fornace, Padova
2
Appartamento Via Fornace, Padova
4
Appartamento Via Milano, Limena
31
Appartamento VIA GIORGIO LA PIRA, Rubano

Cosa cerchi