€ 129.000 - Appartamento via iv novembre 10, parona


Vendita appartamento nuova costruzione via iv novembre 10 a parona (pv) 150 mq

A Parona Lomellina HOUSE e co. propone in vendita un bellissimo terratetto posto su due piani, con una superficie di circa 150 mq.

La nostra soluzione è così composta:

PIANO TERRA: ingresso sull'ampio e luminoso soggiorno dotato di camino (con doppio affaccio), una grande cucina abitabile con annesso ripostiglio e un bagno finestrato con vasca.

PIANO PRIMO: qui si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, una delle quali dotata di balcone, un'ampia camera singola e un secondo bagno finestrato dotato di box doccia.

RIFINITURE: infissi in doppio vetro e metallo, e in una delle camere matrimoniali vetro antisfondamento, zanzariere, n. 2 stufe a pellet (oltre al normale riscaldamento), impianto di climatizzazione autonomo con funzione caldo/freddo e porta blindata.

Completa la nostra offerta un box doppio di fronte alla casa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
1
3
2
assente
231.97
No
usato
16/10/2024
€ 129.000
21360521

Ti potrebbero interessare anche


37
Appartamento Parona Lomellina, Parona
36
Appartamento VIA DEI MILLE 35, Cilavegna
38
Appartamento CILAVEGNA, Cilavegna
72
Appartamento VIA GRAMSCI, Cilavegna
34
Appartamento Via Mazzini, Mortara
29
Appartamento Via Marzotto 8, Mortara
25
Appartamento Via Verdi, Cilavegna

Cosa cerchi