€ 249.000 - Appartamento via verona 159, sirmione


Appartamento - bilocale a sirmione

Appartamento monolocale situato all’interno di un residence con piscina, composto da n. 12 unità immobiliari, a pochi passi dal suggestivo lago di Garda.
L'immobile è situato al piano primo, si sviluppa su due livelli, composto da una zona giorno con angolo cottura, un bagno e due balconi con vista sul giardino e sulla piscina.
Tramite scala in legno si può accedere alla mansarda al piano secondo di generose dimensioni adibita a zona notte.
La zona in cui si trova l'immobile è tranquilla e ben servita, con negozi e ristoranti a pochi minuti dal centro di Sirmione servito da una pista ciclopedonale che unisce Sirmione a Peschiera del Garda .
Inoltre, la vicinanza al lago permette di praticare diverse attività all'aria aperta come passeggiate, escursioni in bicicletta e sport acquatici.
Se sei interessato all'acquisto di questo monolocale nella zona del Lago di Garda, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile. Saremo lieti di aiutarti a trovare la tua casa ideale nella splendida cornice del Lago di Garda.

Dati Principali


vendita
76
1
1
angolo cottura
1
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
21/02/2025
€ 249.000
21698087
Mostra tutto...

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Bottego, Sirmione
24
Appartamento Via Verona 105, Sirmione
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Sirmione (BS) 57 Mq Rif-sir763

Cosa cerchi