€ 380.000 - Appartamento via pastrengo, desenzano del garda


Desenzano del garda vendesi appartamento 3 vani 130 mq

Luminoso appartamento a pochi passi dalla Piazza Garibaldi e dal Castello.
Inserito in un signorile contesto condominiale dotato di ascensore, luminoso appartamento di ampia metratura e con finiture di pregio.
Un comodo ingresso conduce alla zona living suddivisa in salotto con camino, zona pranzo e cucina a vista; le ampie vetrate garantiscono un'ottima illuminazione naturale e conducono al grande terrazzo coperto, parzialmente verandato.
Dal soggiorno, tramite un disimpegno si raggiunge la prima camera matrimoniale ed un grande bagno finestrato dotato di vasca e doccia.
La seconda camera, dotata di bagno en suite e di un balcone verandato, ha invece l'accesso direttamente dal disimpegno d'ingresso dell'abitazione e si presta ad essere utilizzata anche come studio privato.
L'abitazione, dei primi anni '90, e' stata personalizzata sia nella distruzione degli ambienti che nella scelta dei materiali, i pavimenti nella zona living e nei bagni sono in pregiata ardesia, nelle camere in parquet e parte degli arredi su misura.
Completa la proprieta' una spaziosa cantina ed un garage.
La posizione consente di raggiungere a piedi tutti i principali servizi. Aggiornamento del: 13/03/2025

Dati Principali


vendita
130
3
2
2
angolo cottura
2
posto auto
si
si
autonomo
175.54
Si
km 0
13/03/2025
€ 380.000
21791092

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Via Lecco, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Piazza Malvezzi, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Dugazze, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Lorenzini, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Lungolago Cesare Battisti, Desenzano Del Garda
23
Appartamento Via Angelo Piatti, Desenzano Del Garda
9
Appartamento Via Guglielmo Marconi, Desenzano Del Garda
26
Appartamento Green Residence, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via San Massimiliano Koibe, Desenzano Del Garda
4
Appartamento Via Scavi Romani, Desenzano Del Garda

Cosa cerchi