€ 238.000 - Appartamento via crosa dell'oro, santa margherita ligure


Vendita appartamento in buone condizioni via crosa dell'oro zona santa margherita ligure a santa margherita ligure (ge) 70 mq

SANTA MARGHERITA LIGURE – in zona tranquilla non lontana dal centro, vendiamo appartamento in piccola palazzina, posto al secondo piano con ascensore.

Ha riscaldamento autonomo ed è così composto: soggiorno con ampio balcone vivibile, cucina con uscita sul balcone, una camera da letto e bagno con finestra. L’appartamento è abbastanza ordinato, ha una buonissima esposizione ed è possibile acquistare separatamente anche un box sotto casa.

Visitate il nostro sito diretto, l'unico completo di tutte le nostre proposte.

(RIFERIMENTO 306X) (Ape: E /146,76) tel 0185.288255 abitamare immobiliare visitate i nostri immobili su: www.abitamare.com PER INFORMAZIONI CONTATTATE IL NOSTRO UFFICIO DI SANTA MARGHERITA LIGURE AL 0185.288255. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
70
2
2
1
1
assente
146.76
No
km 0
12/07/2024
€ 238.000
21105252

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Somalia, Santa Margherita Ligure
18
Appartamento Via Somalia, Santa Margherita Ligure
11
Appartamento Via G. Garibotti, Santa Margherita Ligure
12
Appartamento Via San Siro, Santa Margherita Ligure
20
Appartamento Via San Siro, Santa Margherita Ligure
13
Appartamento Corso Matteotti, Santa Margherita Ligure
13
Appartamento Coros Matteotti, Santa Margherita Ligure
12
Appartamento Via Delle Rocche, Santa Margherita Ligure
13
Appartamento Via Privata Paradiso, Santa Margherita Ligure
8
Appartamento Via Privata Montecarlo, Santa Margherita Ligure

Cosa cerchi