€ 168.000 - Appartamento via lago di misurina, tivoli


Appartamento - trilocale a villa adriana, tivoli

Proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al 3° piano con ascensore (fino al piano dei box), in una delle zone più richieste di Villa Adriana, vicino a tutti i principali servizi. L'immobile, in ottimo stato, si compone di salone, comoda cucina, 2 camere da letto, 2 bagni, terrazzo vivibile, perfetto per rilassarsi all'aperto, cenare con amici o godersi il sole in totale privacy ed un comodo balcone ideale per chi cerca spazi aggiuntivi.
Completa la proprietà un box auto di 20 mq.
L'appartamento è dotato di infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento autonomo. I bagni sono stati recentemente ristrutturati. Grazie alla posizione e all'esposizione, risulta particolarmente luminoso.
Un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa confortevole in una zona centrale e ben servita!
Contattaci subito e fissa un appuntamento!
Puoi trovarci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Chiamaci allo 0774 38.10. 07 0774. 38.11. 66. o scrivici su WhatsApp al. 342.17. 93.927
RIFERIMENTO ANNUNCIO: VA890
Vendi Casa? Contattaci per un appuntamento!
Offriamo:
Valutazione gratuita e senza impegno, per conoscere il valore del tuo immobile.
Un ampio database di clienti interessati all'acquisto di ogni tipo di proprietà.
Un’ampia rete di comunicazione per promuovere al meglio il tuo immobile.
Collaborazioni dirette con tecnici, periti, notai, consulenti finanziari, ristrutturatori e traslocatori per accompagnarti in ogni fase della vendita.

Dati Principali


vendita
85
3
2
cucina abitabile
2
no
box singolo
si
singolo
no
autonomo
Si
nuovo
06/02/2025
€ 168.000
21571628
Mostra tutto...

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento VIA LAGO DI MISURINA, Tivoli
15
Appartamento VIA LAGO DI LESI, Tivoli
15
Appartamento Via Dolomiti, Tivoli

Cosa cerchi